Evento n. ... dalla riapertura (2 settembre 2007)

incontri con l autore 18 01 2020 home teatro

18 gennaio 2020 - ore 17,30

PRESENTAZIONE LIBRO

Sabato 18 gennaio 2020 - ore 17,30 - Teatro Comunale Ballarin

Torna per la quindicesima edizione la rassegna Incontri con l'autore - Polesine 2020:

Una ricca e variegata rassegna di incontri in programma dal 18 gennaio al 22 maggio 2020 nel Polesine organizzata con la Provincia di Rovigo - Servizio Cultura e il Sistema Bibliotecario Provinciale.

La prima data farà tappa a Lendinara presso il Teatro Comunale Ballarin

Paolo DEL DEBBIO

Presenta il libro:

Cosa rischiano i nostri figli
L’incertezza di una generazione

paolo del debbio copertina

Piemme, 2019

MODERA
Elena Fioravanti

Paolo Del Debbio
Giornalista, conduttore televisivo e professore universitario, si contraddistingue nel palinsesto grazie alla professionalità e alla schiettezza con cui affronta temi sociali e di attualità. In “Cosa rischiano i nostri fi gli” descrive l’incertezza di un’epoca in cui, dietro la maschera di apparente benessere, i giovani sperimentano un malessere serpeggiante, fatto di disturbi del sonno e stati di ansia, generati dall’abuso di smartphone e dipendenza dalle esistenze virtuali.

Vedi locandina pdf

Vedi il programma completo della rassegna 2020: www.fondazioneaida.it/incontri-con-l-autore-nel-polesine-2020

Biblioteca Comunale G. Baccari
sede Via G. B. Conti, 30 - Lendinara