Evento n. ... dalla riapertura (2 settembre 2007)

la rizeta dla felicita home teatro

12 maggio 2019 - ore 21,30

COMMEDIA BRILLANTE

Domenica 12 maggio 2019 - ore 21,30 - Teatro Comunale Ballarin

La Compagnia Teatrale "ALBA CHIARA" di Ceneselli presenta la commedia brillante "La Rizeta dla Felicità".

La compagnia teatrale Alba Chiara si propone come polo culturale polivalente, in grado di affrontare svariate proposte tematiche in ambito culturale, con l’obbiettivo di divertire e dare emozioni che tocchino il cuore. E’ composta da un gruppo di attori amatoriali che provengono da diverse esperienze in ambito teatrale. Notevole è l’impegno di queste persone che dedicano tempo e sforzi per sostenere, con il totale incasso delle loro commedie, l’Omonima nostra associazione Albachiara Onlus, la quale si impegna concretamente per aiutare le persone con disabilità.

Spettacolo gratuito ad offerta libera, il ricavato della serata andrà a sostenere i progetti per i ragazzi e persone con gravi disabilità dell'associazione onlus "Albachiara"

Vedi www.onlus-albachiara.it

Vedi locandina pdf

Biblioteca Comunale G. Baccari