Evento n. 292 dalla riapertura (2 settembre 2007)

prosa 2017 2018 home teatro   l elisir d amore home teatro

12 maggio 2018 - ore 21

Ultimo appuntamento della stagione 2017-2018
CORO DEL TEATRO BALLARIN CITTÀ DI LENDINARA - ORCHESTRA CITTÀ DI FERRARA

Sabato 12 maggio 2018 - ore 21 - Teatro Comunale Ballarin

L’ELISIR D’AMORE
Direttore Daniele Marabese
e con Filippo Pina Castiglioni tenore, Sandra Foschiatto soprano, Omar Camata basso comico, Federica Cassetti soprano, Oscar Garrido basso comico

Milano, 12 maggio 1832 va in scena per la prima volta L’Elisir d’Amore. Felice combinazione, sempre il 12 maggio, ma del 2018, ritorna in scena, presso il Teatro Comunale Ballarin di Lendinara, una delle opere più amate e conosciute di Gaetano Donizetti. La musica ben definisce il carattere, dai tratti ben distinti, di ogni singolo personaggio, sottolineando magistralmente di volta in volta lo svolgersi della trama e dei dialoghi. E così impariamo a conoscere Nemorino, ragazzo semplice e ingenuo, Adina, ragazza volubile e capricciosa, Belcore soldato sbruffone, Dulcamara venditore ciarlatano e simpatico imbroglione. Questi, i personaggi che daranno vita ad un susseguirsi di situazioni e dialoghi, nei quali malinconia penetrante ed elemento comico si alterneranno in perfetto equilibrio.

credit_cards acquista questo spettacolo On-line

Pieghevole stagione 2017/18 pdf

Locandina stagione 2017/18 pdf

Locandina spettacolo pdf

PREZZI BIGLIETTI
Intero € 22,00 - Ridotto € 17,00 - Studenti € 11,00

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI

Tutti i biglietti saranno in prevendita dal 28 ottobre presso la Biblioteca comunale e in vendita il giorno di spettacolo presso il Teatro Comunale Ballarin in Via G. B. Conti 15 a partire da due ore prima dell’inizio spettacolo.
On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.

GIORNI E ORARI DI APERTURA DELLA BIGLIETTERIA presso la Biblioteca Comunale
MERCOLEDÌ: ore 15,00 - 18,00
VENERDÌ: ore 15,00 - 18,00
SABATO: ore 9,30 - 12,30
DOMENICA: ore 15,00 - 18,00

Possibile acquisto On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.
In alternativa scarica la App Vivaticket Mobile su iTunes o su Googli Play
Oppure acquisto per Telefono Call Center Vivaticket
Pagamento solo con carta di credito.

Biblioteca Comunale G. Baccari
sede Via G. B. Conti, 30 - Lendinara

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter