Evento n. 259 dalla riapertura (2 settembre 2007)

prosa 2017 2018 home teatro   locandiera home teatro

7 novembre 2017 - ore 21

Primo appuntamento della stagione
LAURA MORANTE
LOCANDIERA B&B...

Martedì 7 Novembre 2017 - ore 21 - Teatro Comunale Ballarin

LAURA MORANTE
di e con (in O. A.) GIULIA ANDÒ, BRUNO ARMANDO, EUGENIA COSTANTINI, VINCENZO FERRERA, DANILO NIGRELLI, ROBERTO SALEMI
LOCANDIERA B&B
di Edoardo Erba
uno studio su La Locandiera di Carlo Goldoni
regia Roberto Andò

Mira si ritrova coinvolta in una strana cena organizzata dal marito con ambigui uomini d’affari. Il suo unico punto di riferimento, il contabile della società, a metà della cena se ne va senza spiegazioni lasciandola in balia degli ospiti, finché arriva uno sconosciuto che le chiede una stanza per riposare... Col procedere della notte, il gioco si fa sempre più pericoloso e ineluttabile. Ma che parte ha Mira? Davvero è così ingenua e sprovveduta come ci ha lasciato credere? Humor nero, intrighi, crimini, infatuazioni, la commedia di Edoardo Erba traccia con surreale leggerezza un inedito ritratto dell’Italia di oggi, un Paese amorale, spinto dal desiderio di liberarsi, una volta per tutte, del proprio passato, ingombrante e ambiguo, e ricominciare daccapo.

credit_cards acquista questo spettacolo On-line

Pieghevole stagione 2017/18 pdf

Locandina stagione 2017/18 pdf

Locandina spettacolo pdf

PREZZI BIGLIETTI
Intero € 22,00 - Ridotto € 17,00 - Studenti € 11,00

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI

Tutti i biglietti saranno in prevendita dal 28 ottobre presso la Biblioteca comunale e in vendita il giorno di spettacolo presso il Teatro Comunale Ballarin in Via G. B. Conti 15 a partire da due ore prima dell’inizio spettacolo.
On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.

GIORNI E ORARI DI APERTURA DELLA BIGLIETTERIA presso la Biblioteca Comunale
MERCOLEDÌ: ore 15,00 - 18,00
VENERDÌ: ore 15,00 - 18,00
SABATO: ore 9,30 - 12,30
DOMENICA: ore 15,00 - 18,00

Possibile acquisto On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.
In alternativa scarica la App Vivaticket Mobile su iTunes o su Googli Play
Oppure acquisto per Telefono Call Center Vivaticket
Pagamento solo con carta di credito.

Biblioteca Comunale G. Baccari
sede Via G. B. Conti, 30 - Lendinara

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter