Sei qui: Home Sport e spettacolo Torneo di Tchoukball

Lendibeach home
6° LENDIBEACH

Sabato 25 agosto 2018 *** RINVIATO A DOMENICA 2 SETTEMBRE 2018
Presso Castelbeach - Piazzetta Bacci Mariella, Castelguglielmo (RO)
Iscrizioni entro mercoledì 22 agosto

EVENTO RINVIATO A DOMENICA 2 SETTEMBRE 2018 A CAUSA PREVISIONI METEO AVVERSE

Siamo giunti alla sesta edizione del lendibeach, il torneo amatoriale organizzato dal lendinara tchoukball su sabbia presso castelbeach, l’acquaparco del polesine.

Il torneo si svolgerà sabato 25 agosto e si giocherà in squadre da 5 persone, ma è anche possibile iscriversi come singolo.

Le quote di partecipazione includono l’ingresso al parco, l’iscrizione al torneo e l’uso di ombrelloni:
- 10 euro per i giocatori;
- 8 euro per gli accompagnatori;
per iscrivere la squadra o un singolo accompagnatore oppure chiedere maggiori informazioni è sufficiente mandare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o contattare Elena Zambello al 346 2292150. C’è tempo fino al 22 agosto.

Vedi volantino pdf

Ufficio Sport