Sei qui: Home Servizi Avvisi-Ordinanze Procedure di Contenimento Contagio da COVID-19

Procedure di Contenimento Contagio da COVID-19

coronavirus adempimenti home L’Amministrazione porta a conoscenza, anche attraverso strumenti informatici, a tutti coloro che (dipendenti, utenti, fornitori, etc) volessero accedere, occasionalmente o sistematicamente, nelle sedi comunali, specifiche note sui comportamenti da adottare sia come misure igieniche personali sia di carattere comune.

Procedura Contenimento Contagio COVID-19 pdf

Allegato 1 - OPUSCOLO INFORMATIVO pdf

Allegato 2 - LUOGO DESTINATO ALL’ISOLAMENTO TEMPORANEO DI PERSONE CON SOSPETTO COVID-19 pdf (cartello)

Allegato 3 - SCHEDA DI CONSEGNA D.P.I. pdf