Sei qui: Home Servizi Demografici Avviso dei Servizi Demografici in merito alle carte di identità

Avviso dei Servizi Demografici in merito alle carte di identità

c i home CIE anche prima di 180 giorni dalla scadenza della cartacea

Le carte di identità rilasciate su supporto cartaceo e le carte di identità elettroniche rilasciate in conformità al decreto del Ministro dell'interno 8 novembre 2007, recante "regole tecniche della Carta d'identità elettronica", pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 261 del 9 novembre 2007, possono essere rinnovate, ancorchè in corso di validità, prima del centottantesimo giorno precedente la scadenza.

Servizi Demografici
sede Sede: Via G. B. Conti, 26