Sei qui: Home Pubblica Istruzione Bando per l’assegnazione di alloggi E.R.P.

Bando per l’assegnazione di alloggi E.R.P.

ater rovigo home BANDO DI CONCORSO ANNO 2021 PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Il termine per la presentazione delle domande è il 28 novembre 2021

Il Comune indice il presente bando di concorso per l'anno 2021 per l'assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel Comune nel periodo di efficacia della graduatoria, escluse eventuali riserve di alloggi disposte ai sensi della legge regionale 3 novembre 2017, n. 39.

Le domande dovranno essere presentate nei sessanta giorni successivi alla data di pubblicazione dello stesso e quindi entro il 28/11/2021.

Per presentare la domanda con la procedura informatica prevista, si dovrà prima prendere appuntamento con l’Ufficio Servizi Sociali del Comune (che poi fisserà l’eventuale appuntamento con l’Ater di Rovigo) inviando una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o contattando telefonicamente l’Ufficio al seguente numero: 0425 605653

Vedi bando pdf

fax Fax. 0425 605654