Sei qui: Home Pubblica Istruzione Laboratori Interattivi - Sc. Infanzia "Don Minzoni" e "Garibaldi"

Laboratori Interattivi - Sc. Infanzia "Don Minzoni" e "Garibaldi"

infanzia laboratori home ISTITUTO COMPRENSIVO di LENDINARA
Sabato 23 gennaio 2021
IL LABORATORIO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA GARIBALDI
“La scuola del sorriso” si terrà dalle ore 10.00 alle ore 10.30.
IL LABORATORIO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DON MINZONI
“La scuola solare e dei colori” si terrà dalle ore 11.00 alle ore 11.30

Ai genitori dei bambini che compiono 3 anni entro il 31.12.2021 e dei bambini che compiono 3 anni entro il 30 aprile 2022

Cari genitori,
quest’anno è tutto un pò complicato… per motivi di sicurezza le visite degli ambienti della scuola prima della scelta importante di dove iscrivere il vostro bambino non possiamo realizzarle!

Ma proprio per assicurare scelte oculate e per curare nel migliore dei modi l’entrata dei vostri bambini nel magico mondo della scuola dell’infanzia, ben consapevoli delle vostre aspettative ed emozioni, siamo lieti di invitare voi ed i vostri bambini ai LABORATORI INTERATTIVI DI SABATO 23 GENNAIO 2021.

Per partecipare ai laboratori interattivi è necessario effettuare la prenotazione mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

IL LABORATORIO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA GARIBALDI LENDINARA
“la scuola del sorriso” si terrà dalle ore 10.00 alle ore 10.30.

IL LABORATORIO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DON MINZONI
LENDINARA “la scuola solare e dei colori” si terrà dalle ore 11.00 alle ore 11.30.

Vi aspettiamo numerosi per conoscerci, per giocare, per raccontarvi e raccontarci ma soprattutto per divertirci e vivere insieme una nuova avventura.

infanzia laboratori
clicca sull'immagine per ingrandirla

Vedi comunicazione ai genitori pdf

Servizi SocialiPubblica Istruzione
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26