Sei qui: Home Pubblica Istruzione Proroga Bando Regionale Famiglie numerose

Proroga Bando Regionale Famiglie numerose

famiglie digitali home Per i nuclei familiari con almeno quattro figli o tre gemelli di età minore di 18 anni e un ISEE non superiore a 40mila euro possono richiedere il rimborso degli acquisti effettuati a partire dall’1 febbraio 2020 fino al 30 settembre 2020: farà fede la data riportata sulla documentazione fiscale (scontrino parlante, ricevuta, fattura…).
La domanda per il voucher deve essere presentata entro il 30 ottobre 2020

Nel sito www.famigliedigitali.net sono reperibili tutte le informazioni utili in merito alla richiesta del rimborso: destinatari, requisiti richiesti, documenti da presentare, sportelli ai quali rivolgersi.

Per le famiglie sarà possibile chiedere chiarimenti anche tramite mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonando ai numeri 049/8658965 o 049/8658955

Questo il link per il voucher: https://www.famigliedigitali.net/index.php/ottieni-il-tuo-voucher

fax Fax. 0425 605654
sede Sede: Via G. B. Conti, 26