Sei qui: Home Pubblica Istruzione Iscrizione Albo dei Neolaureati

neolaureati home ANNO 2020

Il termine per poter inviare la propria domanda d'iscrizione è il 16/08/2020

Comunicazione ai neolaureati

Come ogni anno, il Forum Giovani Lendinara riconosce ai neolaureati lendinaresi l'opportunità di iscriversi presso l'apposito albo istituito sul sito del Forum (consultabile all'indirizzo http://www.forumgiovanilelendinara.com/albo-dei-neolaureati.php), con la possibilità di essere inseriti anche all'interno del Numero Unico di Lendinara, in uscita a settembre in occasione della Fiera.

Chi è interessato può inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , nella quale sarà necessario allegare una foto, specificare il corso di laurea frequentato e indicare se si vuole la pubblicazione dei propri dati su entrambi gli albi o solo su uno in particolare.

Il termine ultimo per poter inviare la propria domanda d'iscrizione è il 16/08/2020.

Vedi BANDO pdf

Servizi Sociali - Pubblica Istruzione