Sei qui: Home Pubblica Istruzione Bonus sociali acqua, luce, gas

Bonus sociali acqua, luce, gas

bonus acqua luce gas home SGATE, PROROGA SCADENZE BONUS LUCE GAS E ACQUA
Rinnovo entro il 30 giugno 2020
Si comunica che in seguito alla pubblicazione Deliberazione n. 76/2020/R/COM con disposizioni conseguenti alle misure di contrasto alla pandemia da COVID-19, il Sistema di Gestione delle Agevolazioni sulle Tariffe Energetiche (SGAte) ha disposto la proroga delle scadenze per la domanda di bonus luce, gas e acqua per i cittadini beneficiari.

In particolare:
- i cittadini che avevano bonus in scadenza il 30 aprile 2020 (che avrebbero dovuto chiedere il rinnovo entro il 31 marzo 2020) e il 31 maggio 2020 (richiesta di rinnovo entro il 30 aprile 2020) potranno richiedere il rinnovo entro il 30 giugno per vedere garantito l'ulteriore periodo di 12 mesi in continuità con il precedente.
Oltre che sul sito web dell'Autorità di Regolazione Energia Reti e Ambiente (ARERA), la deliberazione è disponibile su questo portale all’indirizzo http://www.sgate.anci.it/?q=normativa

Vedi avviso pdf

fax Fax. 0425 605654