Sei qui: Home Pubblica Istruzione PRE e DOPO SCUOLA 2019/20

PRE e DOPO SCUOLA 2019/20

Il Comune di Lendinara organizza anche per l’a.s. 2019/20 i servizi di Prescuola e Doposcuola per bambini e ragazzi frequentanti le scuole primarie e secondaria di I grado di Lendinara.

I servizi sono gestiti dalla Cooperativa Peter Pan di Rovigo e  si svolgono presso i locali della Scuola Primaria Baccari, messi a disposizione come di consueto dall’Istituto Comprensivo Statale di Lendinara. Saranno attivi già dal primo giorno di scuola , mercoledì 11 settembre 2019.

Il servizio di PRE SCUOLA accoglie i bambini già dalle ore 7.00  intrattenendoli con attività ludico-educative di vario tipo (costo iscrizione e assicurazione annui 15,00 euro), costo mensile di frequenza 12,00 euro;

Il servizio di DOPOSCUOLA è rivolto ad alunni delle primarie e della scuola secondaria di I grado di Lendinara  e si svolge presso la scuola Baccari, dal lunedì al venerdì, con diverse modalità di frequenza (vedi costi nell’allegato depliant  PAG 1     PAG 2 ).

L’iscrizione deve essere effettuata on line sul sito https://cooperativapeterpan.it/ .

Per i ragazzi frequentanti la scuola A. Mario, è previsto il servizio di accompagnamento all’uscita, sia alle ore 13.05 che alle ore 14.05.

Per chi desidera usufruire della mensa, l’iscrizione deve essere richiesta all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   info  0425.605651-632 il quale provvederà a rilasciare apposite credenziali di accesso al servizio. E’ garantito il servizio mensa sia per gli alunni che escono alle ore 13.00, sia per quelli che escono alle ore 14.05 dalla scuola A. Mario.

Per chi lo desiderasse, il  giorno 06 settembre 2019 alle ore 19.00 si terrà una riunione informativa presso la scuola primaria Baccari di Lendinara