Sei qui: Home Pubblica Istruzione Servizi Scolastici 2019/2020

Servizi Scolastici 2019/2020

Gentile Famiglia,

Vi ricordiamo che per l’anno scolastico 2019/20 è possibile avvalersi dei servizi scolastici di seguito descritti rivolti agli alunni frequentanti le scuole del territorio di Lendinara.Tutta la modulistica è disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione – Via G.B. Conti, 26 e scaricabile di seguito.

MENSA SCOLASTICA (Baccari – N. Sauro – Don Minzoni – Garibaldi):

Le iscrizioni al servizio mensa si presentano all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune entro il 31 agosto 2019.

Gli alunni già iscritti dovranno comunque riconfermare la domanda e saranno ri-attivati a settembre 2019 SOLAMENTE in assenza di debito relativo agli anni precedenti.

modulo domanda mensa

TRASPORTO SCOLASTICO (tutte le scuole):

L’iscrizione per l’a.s. 2019/2020 si presenta all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune rispettando il termine del 28 giugno 2019.Si ricorda che ogni richiesta pervenuta oltre tale termine verrà considerata solo in caso di posti liberi sugli scuolabus.Il servizio sarà attivato solo per chi risiede oltre il raggio di 1.5 km dalle sedi scolastiche e in assenza di situazioni debitorie.

modulo domanda trasporto scolastico

SERVIZIO PRE SCUOLA e DOPO SCUOLA

Il servizio di sorveglianza pre-scuola (dalle ore 7.00 alle 8.00) e il servizio di Dopo Scuola (dalle 13.00 alle 18.15) sono rivolti ad alunni della scuola primaria e secondaria I grado e saranno attivati a partireda settembre 2019, presso la scuola primaria Baccari.

Le pre-iscrizioni si raccolgono presso l’Ufficio Scuola del Comune entro il 28 giugno 2019

modulo pre-iscrizione servizio prescuola e/o doposcuola