Rinnovo Albo dei prestatori di lavoro occasionale - Anno 2016
L’Amministrazione Comunale, per l’anno 2016, intende rinnovare e aggiornare “L’ALBO DEI PRESTATORI DI LAVORO OCCASIONALE”, rivolto alle persone disoccupate o inoccupate.
E’ possibile presentare domanda di iscrizione dal 16 maggio al 10 giugno 2016 |
L’Amministrazione Comunale, per l’anno 2016, intende rinnovare e aggiornare “L’ALBO DEI PRESTATORI DI LAVORO OCCASIONALE”, istituito nell’anno 2010 e rivolto alle persone disoccupate o inoccupate, prive di ammortizzatori sociali, disponibili allo svolgimento di “lavori occasionali” di cui al D.Lgs. 10 settembre 276/2003 e previsti nella circolare INPS n. 88 del 9 Luglio 2009).
L’Amministrazione Comunale individuerà, di volta in volta, secondo le necessità e le possibilità contingenti quali progettualità attivare.
E’ possibile presentare domanda di iscrizione presso gli Uffici di Servizio Sociale del Comune di Lendinara dal 16 MAGGIO 2016 al 10 GIUGNO 2016.
La domanda dovrà essere corredata obbligatoriamente da copia del codice fiscale, copia carta d’identità, modello ISEE aggiornato,
iscrizione al Centro per l’impiego.
NB: le persone già precedentemente iscritte all’Albo devono presentare nuovamente la propria disponibilità, tramite nuova domanda aggiornata.
Vedi avviso 2016
vedi schema domanda
vedi schema domanda
Per informazioni:
Servizi Sociali - Pubblica Istruzione Tel. 0425 605650
Fax. 0425 605654
E-mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
-
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sede: Via G. B. Conti, 26
dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00
Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter
Scarica la nuova app del comune di Lendinara
(inquadra il QR code per il download dell’applicazione per iOS e Android).
In alternativa cerca Municipium su App Store o Play Store del tuo smartphone.