Domanda di contributo alle associazioni di assistenza e volontariato del territorio - 2013
Come previsto dagli articoli 12, 14 e 15 del vigente Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici, approvato con delibera C.C. N.31/2009, si avvisano gli Enti, Associazioni ed organismi locali con finalità di assistenza sociale e di volontariato, operanti sul territorio comunale, che possono presentare specifica istanza di contributo a questa Amministrazione Comunale relativamente all’anno 2013.
Il termine perentorio per la presentazione delle domande è il 31 GENNAIO 2014
La documentazione da presentare è la seguente:
- Primo anno di concessione: copia bilancio di previsione, copia programma attività, copia dello statuto;
- Per gli anni successivi: copia bilancio previsione, copia del programma di attività, rendiconto della gestione anno precedente;
Alla domanda dovrà inoltre essere allegata l’attestazione di esenzione della ritenuta del 4% prevista dall’art.28, secondo comma DPR n.600/73. Per ulteriori informazioni e per il ritiro della domanda e dell’attestazione di esenzione ritenuta 4%, rivolgersi all'Ufficio Assistenza - Politiche Sociali del Comune, Via G. B. Conti, 26.
scarica stampato di domanda scarica attestazione di esenzione