Sei qui: Home Opere Pubbliche-Ambiente Sensibilizzazione lotta zanzare

Sensibilizzazione lotta zanzare

lotta zanzare 2020 home AVVISO CITTADINANZA

L'Azienda Ulss 5 ha emanato un informativa in merito alla necessità di incrementare la sensibilizzazione verso la popolazione, sull'importanza di adottare idonei comportamenti, specie nelle aree private per la prevenzione e la lotta alla presenza di zanzare.

Si allegano gli elaborati dall'Azienda sanitaria che riassumono le regole ed i comportamenti da adottare:

lotta zanzare 2020 - locandina pdf

lotta zanzare 2020 - pieghevole

Vedi anche:

- Prevenzione zanzare 2020 ORDINANZA DEL SINDACO N. 11 DEL 22/04/2020
Su indicazione dell'Azienda ULSS 5 Polesana - Dipartimento di Prevenzione.
Fino a tutto il 30/10/2020, salvo proroghe in relazione all’andamento stagionale

- Lotta alle zanzare (illustra in 100 secondi le principali misure individuali che ciascun cittadino può adottare per proteggersi dalla zanzare e per contrastare la proliferazione dell'insetto nelle aree private).

Ufficio Tutela Ambiente
sede Via S. M. Nuova, 40

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter