Sei qui: Home Opere Pubbliche-Ambiente Riapertura Ecocentro Comunale

Riapertura Ecocentro Comunale

ecocentro home AVVISO DI APERTURA SECONDO IL CALENDARIO COMUNALE

Giovedì 16 aprile 2020 riapre l'Ecocentro di via Ca’ Morosini
Al momento verranno ammesse allo scarico le sole utenze domestiche

Ecocentri comunali

Con riferimento alla nuova ordinanza della Regione Veneto n. 40 del 13 aprile 2020, la quale al punto 1 lettera q dispone che: "è ammesso lo spostamento con ogni mezzo per il conferimento di rifiuti agli idonei centri di raccolta differenziata (CERD/Ecocentro) comunale più vicini alla residenza”, con la presente si comunica che a far data da giovedì 16 aprile p.v. verranno aperti gli Ecocentri, secondo il calendario previsto per ogni realtà comunale.

Al fine di disciplinare l'accesso agli impianti, in via preliminare verranno ammesse allo scarico le sole utenze domestiche; l'entrata verrà regolata dagli operatori, garantendo l'accesso ad una sola utenza per volta, comunque dotati di mascherina e guanti.

Attesa la potenziale elevata domanda di accessi si richiede la Vs collaborazione per fornire informazioni in modo da diradare i conferimenti da parte dei privati cittadini.

L'Amministratore Delegato
Ing. Giancarlo Lovisari

Vedi comunicato di ecoambiente pdf

Vedi anche:
misure restrittive adottate per Ecocentro pdf

Ufficio Tutela Ambiente
sede Via S. M. Nuova, 40/a