Sei qui: Home Opere Pubbliche-Ambiente Ordinanza sospensione a scopo preventivo utilizzo acque superficiali fiume Adige a scopo irriguo sulle colture ortofrutticole da consumarsi crude

fosso san rocco home
ORDINANZA DEL SINDACO

n. 20 - Registro Generale n. 205 del 10.09.2019

Ordinanza del Sindaco Registro Generale n. 205 del 10.09.2019 - con decorrenza immediata - avente oggetto:
Sospensione a scopo preventivo dell'utilizzo delle acque superficiali del fiunme Adige, a scopo irriguo sulle colture ortofrutticole da consumarsi crude.

La ripresa dell'utilizzo dell'acqua è condizionata alla revoca della presente ordinanza a seguito di acquisizione di risultati favorevoli comunicati dal Dipartimento di Prevenzione dell'Azienda Ulss n. 5 Polesana.

La presente ordinanza è stata pubblicata in data odierna:
all'Albo on-line con il n.712;
Nell'Amministrazione Trasparente - sezione Interventi straordinari e di emergenza

Vedi ordinanza pdf
Vedi allegato pdf