Sei qui: Home Opere Pubbliche-Ambiente Servizio disinfestazione zanzare anno 2019

Servizio disinfestazione zanzare anno 2019

Si informa la cittadinanza che quest'anno è l'Azienda Ulss 5 che si occupa direttamente degli interventi di disinfestazione l zanzare 2019.

Come da comunicazioni ricevute, l'Azienda Sanitaria ha provveduto ad appaltare il servizio in 3 lotti.

il Ns. Comune è stato inserito nel lotto 1 "Alto Polesine" affidato alla ditta Tecnoambiente S.n.c. di Castelguglielmo (RO), la quale effettuerà gli interventi di disinfestazione larvozanzaricida nel corso della stagione primaverile ed estiva (aprile-ottobre 2019) secondo il programma - calendario definito con l'Azienda Sanitaria di seguito riportato:

PROGRAMMA  SU FOSSATI: N° 12 INTERVENTI

26 APRILE - 14 E 28 MAGGIO - 11-25 GIUGNO - 9-23 LUGLIO - 6-20-29 AGOSTO - 10 SETTEMBRE - 1 OTTOBRE 2019

PROGRAMMA SU CADITOIE STRADALI: N° 6 INTERVENTI

29 APRILE - 14 GIUGNO - 26 LUGLIO - 27 AGOSTO - 19 SETTEMBRE - 18 OTTOBRE

Il suddetto programma calendario potrebbe subire variazioni in relazione a condizioni atmosferiche avverse nella data prevista di trattamento

Gli interventi di disinfestazione "adulticida" zanzare, non compresi nel servizio, potranno essere eseguiti dalla medesima ditta, con oneri a  carico del Comune, presso aree verdi pubbliche, aree verdi di plessi scolastici, in occasioni di manifestazioni varie organizzate dall'Ente.

UFFICIO TUTELA AMBIENTE