Sei qui: Home Opere Pubbliche-Ambiente Avviso Sindaco - avvio programma interventi disinfestazione straordinaria zanzare

Si informa che, sulla base delle disposizioni impartite dall'Azienda Ulss 5 derivanti dal Piano Regionale straordinario di disinfestazione anno 2018, il Comune di Lendinara, tramite ditta specializzata del settore, ha dato avvio alla campagna di interventi previsti dal programma sulla base del seguente calendario:

- martedi' 11 settembre 2018: avvio interventi di disinfestazione larvicida zanzare su caditoie stradali;

- mercoledì 12 settembre 2018: avvio interventi di disinfestazione larvicida su fossati pubblici e di competenza comunale;

- mercoledì' 19 settembre 2018: avvio interventi di disinfestazione adulticida su aree pubbliche sensibili (parchi, giardini, scuole, impianti sportivi casa di riposo ed altre aree sensibili).

Per quanto riguarda quest'ultimo intervento seguira' ulteriore avviso nei prossimi giorni.

Per eventuali ulteriori informazioni si prega di rivolgersi all'Ufficio Tutela Ambiente Protezione Civile del Comune (tel. 0425 - 605675)

Distinti saluti.

LUIGI VIARO