Sei qui: Home La Città Eventi vari L'Amministrazione Premia il Passaggio Generazionale

L'Amministrazione Premia il Passaggio Generazionale

passaggio_generazionale_2012_ssL'Amministrazione Comunale con il patrocinio e l'organizzazione della Camera di Commercio di Rovigo in occasione della 24.ma edizione della tradizionale mostra-mercato "Il Mercante in Fiera" intende premiare quanti hanno saputo trasmettere alle nuove generazioni, lo spirito imprenditoriale rendendo possibile la continuità della loro impresa attraverso un graduale ricambio generazionale.

La premiazione avrà luogo SABATO 13 SETTEMBRE 2014 alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Lendinara.

Chi fosse interessato dovrà inviare entro lunedì 18 agosto p.v. (brevi mano all'Ufficio Protocollo o via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , una scheda sintetica dell'evoluzione dell'impresa che verrà presentata nell'occasione.