Sei qui: Home La Città Mostra Mercato in Fiera Mercato in Fiera - Edizione 2016

Mercato in Fiera - Edizione 2016

Commento su fine Mostra 2016

La 26° edizione della Mostra Mercato in Fiera ha riscosso successo e apprezzamento sia da parte degli espositori che dei visitatori.

L’ambiente curato nei particolari, lo staff organizzativo disponibile a rispondere alle varie necessità, l’Amministrazione attenta alle istanze degli imprenditori, la volontà di migliorare costantemente l’offerta pur contenendo i costi, ha creato i presupposti per ospitare 40 stand.

All’interno della Mostra, nell’area eventi, si sono alternati vari appuntamenti tra i quali la premiazione dei neo laureati dell’anno e una simpatica proposta, della Commissione alle Pari Opportunità, lo Swap Party che con i consigli di una esperta di stile ha creato un momento di scambio gratuito di capi d’abbigliamento, in buono stato.

Nell’area esterna si sono proposti con successo momenti di passeggiate su pony per i bambini.

Invito Espositori con allegata scheda d'iscrizione pdf

Eventi al Mercato in Fiera

Venerdì 2 settembre
ore 19,30