Evento n. ... dalla riapertura (2 settembre 2007)

prosa 2021 2022 home teatro   uomo calamita home teatro

16 dicembre 2021 - ore 21

3° appuntamento della Stagione 2021/2022
L’UOMO CALAMITA

Giovedì 16 dicembre 2021 - ore 21
- Teatro Comunale Ballarin

CIRCO EL GRITO / WU MING 2 / CIRRO
L’UOMO CALAMITA
scritto e diretto da Giacomo Costantini
con Uomo Calamita, Wu Ming 2, Cirro
testo e libro originale di Wu Ming 2
musiche di Fabrizio “Cirro” Baioni

Circo El Grito e Wu Ming Foundation incrociano nuovamente i loro sentieri ne “L’Uomo Calamita”, straordinario spettacolo di circo contemporaneo, illusionismo, musica e letteratura scritto e diretto da Giacomo Costantini. Un supereroe assurdo che combatte l’assurdità della guerra, tra funambolismi del corpo e della lingua, in uno spettacolo che fonde i gesti di un circense con le frasi di un racconto e le note di uno spartito. Tra spericolate acrobazie, colpi di batteria e magie surreali, la voce dal vivo di Wu Ming 2 guida lo spettatore in una vicenda tra storia e fantasia, quella di un circo clandestino durante la seconda guerra mondiale.
In scena l’Uomo Calamita alle prese con i suoi superpoteri. E come se non bastassero i suoi virtuosismi in altezza, ci sarà anche Cirro, che sulla batteria sfoga tutta la sua rabbia. Wu Ming 2 non solo racconta la loro storia ma ne prende parte. Sarà lui a cimentarsi in un esercizio dalla cui riuscita dipenderà la vita dell’Uomo Calamita, che in uno dei suoi numeri è incatenato, appeso per i piedi, immerso dentro una vasca d’acqua… I circensi, quando sfidano la morte lo fanno sul serio.

credit_cards acquista questo spettacolo On-line

Vedi:

pieghevole stagione 2021/2022 pdf

locandina stagione 2021/2022 pdf

locandina spettacolo pdf

ABBONAMENTO STAGIONE 2021/2022 (7 SPETTACOLI)

PRIMA FASCIA unico € 90

SECONDA FASCIA intero € 84 - ridotto € 78

TERZA FASCIA intero € 72 - ridotto € 66

STUDENTI unico € 45

VENDITA ABBONAMENTI

EX ABBONATI dal 18 al 31 ottobre - NUOVI dall’1 al 6 novembre

PRIMA FASCIA unico € 28

SECONDA FASCIA intero € 23 - ridotto € 20

TERZA FASCIA intero € 19 - ridotto € 16

DOMENICHE PER FAMIGLIE unico € 5 - promozione famiglia 3 biglietti € 10

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI

Prevendita dall’8 novembre online su myarteven.it e vivaticket.com e relativi punti vendita

Vendita il giorno di spettacolo presso il Teatro Comunale Ballarin a partire da un’ora prima dell’inizio spettacolo.

RIDUZIONI per giovani fino ai 30 anni e adulti con più di 65 anni

BIGLIETTERIA LUOGHI E ORARI

In prevendita presso la Biblioteca Comunale Baccari:

mercoledì e venerdì ore 15 - 18, sabato ore 9 - 13

La sera di spettacolo al Teatro Comunale Ballarin da un’ora prima dell’inizio

Biblioteca Comunale Baccari

tel. 0425 605667 - 388 4478526 (attivo per messaggi, anche Whatsapp)

Teatro Comunale Ballarin tel. 0425 642552 (attivo solo la sera dello spettacolo)

Particolari agevolazioni sono riservate per l’acquisto di carnet e biglietti da parte di aziende, gruppi ed associazioni. informazioni in biglietteria.

Per l’acquisto è possibile utilizzare i voucher Vivaticket di Arteven.

Il programma potrebbe subire variazioni.

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105. Sono esonerati i soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino a 12anni) ed i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri del Ministero della Salute.

Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"
sede Sede: Via G. B. Conti, 30 - Lendinara
cellularewhatsapp Cell. e Whatsapp 388 4478526