Evento n. ... dalla riapertura (2 settembre 2007)

voci di speranza 2020 home teatro

25 gennaio 2020 - ore 21

CONCERTO TESTIMONIANZA

Sabato 25 gennaio 2020 - ore 21 - Teatro Comunale Ballarin

Dopo lo straordinario successo di "Voci di Speranza" dello scorso anno, ecco l'invito per partecipare alla serata di beneficenza a sostegno delle missioni in Mozambico guidate da fra Luca Santato che da anni gestisce l'orfanotrofio dove vivono più di 80 bambini.

Il concerto-testimonianza vedrà la partecipazione di Mezzogiorno di Coro, il gruppo "Desafinados" assieme alla straordinaria partecipazione dei bambini della scuola primaria "Baccari".

Una grande serata di musica, emozioni e riflessione dedicata a tutta la comunità!!!

Entrata gratuita ma si consiglia la prenotazione:

Prenotazioni in biblioteca:
mercoledì e venerdì ore 15-18
sabato ore 9,30-12,30
Tel. 0425 605667

Le prenotazioni dovranno essere TASSATIVAMENTE ritirate entro la mattinata di sabato 25 gennaio, altrimenti verranno riassegnate.
Termine per le prenotazioni: sabato 25 gennaio ore 12,30

La sera dello spettacolo la biglietteria sarà aperta in teatro dalle 20

Vedi locandina pdf

Biblioteca Comunale G. Baccari