Evento n. 328 dalla riapertura (2 settembre 2007)

prosa 2018 2019 home teatro   concerto di capodanno 2019 home teatro

1 gennaio 2019 - ore 15,30

Spettacolo fuori abbonamento
CONCERTO DI CAPODANNO

Martedì 1 gennaio 2019 - ore 15,30 - Teatro Comunale Ballarin

Gentili Signore ed Egregi Signori,
ho il piacere di invitarVi al Concerto di Capodanno in programma martedì 1° gennaio 2019, alle ore 15,30, presso il Teatro Comunale Ballarin, durante il quale l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, attraverso Polche, Walzer, Intermezzi e Ouverture, porterà l’ascoltatore in un’epoca ottocentesca fatta di salotti e teatri, rievocando la magica notte di San Silvestro al Musikverein di Vienna.

Prima dell’inizio del Concerto, alle ore 15,15, l’Amministrazione comunale avrà l’onore di scoprire una targa in memoria dell’attore lendinarese Carlo Bagno, che con le sue memorabili interpretazioni nel cinema e in teatro ha dato lustro alla nostra Città.

Buon Anno a tutti Voi.

Con amicizia.

Luigi Viaro

ORCHESTRA REGIONALE FILARMONIA VENETA
CONCERTO DI CAPODANNO
Direttore d’Orchestra M° Marco Titotto

Il concerto di Capodanno, che l’ORV propone e svolge da diversi anni riscuotendo sempre grande successo, è un viaggio attraverso le più suggestive e celebri atmosfere create dalle grandi ouverture delle opere italiane, sino ai travolgenti ritmi di danza delle composizioni della famiglia Strauss. Polche, Walzer, Intermezzi e Ouverture porteranno l’ascoltatore in un’epoca ottocentesca fatta di salotti e teatri, rievocando la magica notte di San Silvestro al Musikverein di Vienna. Niente di più suggestivo per salutare festosamente il nuovo anno!

credit_cards acquista questo spettacolo On-line

Pieghevole stagione 2018/19 pdf

Locandina stagione 2018/19 pdf

Locandina spettacolo pdf

www.filarmoniaveneta.it

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI
Prevendita dal 2 novembre
Online su arteven.it e vivaticket.it e relativi punti vendita
Vendita il giorno di spettacolo presso il Teatro Comunale Ballarin a partire da due ore prima dell’inizio spettacolo.

BIGLIETTERIA LUOGHI E ORARI:
Esclusivamente presso il Teatro Ballarin:
- mesi di ottobre - novembre 2018
mercoledì, venerdì e domenica ore 15 - 18, sabato ore 9.30 - 12.30
Esclusa la sera dello spettacolo, presso la Biblioteca Comunale Baccari:
- dicembre 2018 e da gennaio 2019
mercoledì e venerdì ore 15 - 18, sabato ore 9.30 - 12.30

PARTICOLARI AGEVOLAZIONI SONO RISERVATE PER L’ACQUISTO DI ABBONAMENTI E BIGLIETTI DA PARTE DI AZIENDE, GRUPPI ED ASSOCIAZIONI. INFORMAZIONI IN BIGLIETTERIA

Biblioteca Comunale Baccari
via G. B. Conti 30, tel. 0425 605667
Teatro Comunale Ballarin
Via G.B.Conti 15 - tel. 0425 - 642552