Evento n. 261 dalla riapertura (2 settembre 2007)

tanto non ti amero home teatro

18 novembre 2017 - ore 21

PROIEZIONE DEL FILM GIRATO PER BUONA PARTE A LENDINARA

Sabato 18 novembre 2017 - ore 21 - Teatro Comunale Ballarin

Tanto non ti amerò
Regia: Ferdinando De Laurentis
Cast: Pippo Santonastaso, Rossella Bergo, Licia Ambra Betonte, Stefano Ghisi, Marino Bellini, Angelo Rossi, Silvia Parisi, Saverio Stano, Lea Majoli, Wanda Danuta Murach, Giacomo Battaglia, Rita Lovato

Trama:
Un podere abbandonato nei pressi di Lendinara e ambito da una speculazione immobiliare. Una famiglia ormai disgregata e disposta a tutto pur di chiudere l’affare. Un vecchio ostinato che si mette di traverso. Una nipote, Ari, mandata dai parenti a ottenerne la capitolazione senza sospettare che tra lei e il nonno c’è una sfida antica, ancora aperta e in grado di far esplodere definitivamente la famiglia. Il ritorno a casa di Ari sarà un percorso a ostacoli tra ricordi e nuovi incontri, una prova di resistenza e di carattere che cambierà per sempre le carte in tavola. A partire dalla sua vita e di quella dei suoi improvvisati compagni di viaggio: una collega in fuga da un fallimento sentimentale, un ingegnere perspicace e un cugino quantomeno curioso.

Alla proiezione sarà presente il regista e parte del cast.

Prenotazioni presso l'ufficio I.A.T. di Lendinara 0425 605667

Vedi locandina pdf

Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"
sede Sede: Via G. B. Conti, 30 - Lendinara