Don Antonio Sciortino

don_antonio_sciortino_s
Venerdì 4 giugno 2010 - ore 21
Cinema Mignon - Lendinara...

L’Amministrazione Comunale, Assessorato alla Famiglia, in collaborazione con l’Unità Pastorale di Lendinara, organizzano un incontro con Don Antonio Sciortino, Direttore di “FAMIGLIA CRISTIANA” .

L’autorevole relatore parlerà del valore e dell’importanza della famiglia, attingendo ai contenuti del suo ultimo libro intitolato, appunto, “Famiglia Cristiana” edito da Mondadori.

Con questo incontro si vuole dare il via ad un percorso di attenzione primaria alla famiglia che, se valorizzato con la Vostra presenza, potrà conoscere sviluppi ulteriori.

Sarà l’occasione per rimettere al centro questo bene prezioso che è la famiglia, fonte della vita, luogo dell’educazione e della crescita, cellula insostituibile della società.

Vedi locandina