Sei qui:

OFF LINE. Ritrovarsi a teatro

PDF  Stampa  E-mail 
off line home IL LABORATORIO TEATRALE PER RAGAZZI È IN PARTENZA
La partecipazione è gratuita e a numero chiuso per 15 partecipanti

Laboratorio teatrale IL TEATRO SIAMO NOI 
Gli adolescenti 14-18 anni in scena nel Polesine iscrizioni entro il 3 ottobre 2021

 

Sono aperte le iscrizioni per il laboratorio gratuito IL TEATRO SIAMO NOI a cura di Pantakin da Venezia, in partenza al 6 ottobre al Teatro Comunale "Mario V. Rossi" di Costa di Rovigo per la rassegna Il Teatro siete voi. Il laboratorio è rivolto a 15 partecipanti dai 14 ai 18 anni. Un paio di lezioni si terranno al Teatro Zago di Loreo e al Teatro Ballarin di Lendinara.

In una società come quella odierna il teatro ci riporta ad una realtà dove è necessaria la collaborazione con l’altro. Il laboratorio si fonda su uno strumento potentissimo che i ragazzi conoscono molto bene: il gioco. Il gioco teatrale e il gioco dei ruoli crea coscienza di sé stessi e di quanto si possa dare, la dimensione del gruppo insegna i limiti entro i quali possiamo esercitare la nostra azione. Alla fine di questo percorso i ragazzi si metteranno alla prova sul palcoscenico, confrontandosi in scena anche con attori professionisti.

La partecipazione è gratuita e a numero chiuso per 15 partecipanti. Per iscriversi inviare un'email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e attendere la risposta di conferma con la modulistica da compilare per l'adesione. Per info 3476932356.

Garantito servizio navetta Rovigo-Costa di Rovigo e viceversa grazie all’intervento delle Avis di Lendinara, Costa di Rovigo e Villanova del Ghebbo, sostenute dal Comune di Lendinara.

Giorni di lezione: il mercoledì dalle 17 alle 19 e qualche sabato. Durata del laboratorio fino al 29 dicembre.

IL TEATRO SIAMO NOI è parte del progetto OFF LINE. Ritrovarsi a teatro finanziato da Regione del Veneto – Area Politiche Economiche, Capitale Umano e Programmazione Comunitaria – Direzione Formazione e Istruzione con Isfid Prisma società cooperativa come ente capofila e il partenariato operativo di Arteven.





Per informazioni:
Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"
sede Sede: Via G. B. Conti, 30 - Lendinara
telefono Tel. 0425 605665-6-7-8
fax Fax 0425 605667
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.