Avviso di gara per la concessione dei locali "Caffè Grande"

caffe grande sala degli specchi home AVVISO PUBBLICO - Manifestazione di interesse

Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 19 MARZO 2021 - ore 12:00

Per tutti i dettagli consulta l'articolo alla sezione bandi e concorsi:

Per informazioni di carattere amministrativo contattare il Servizio Contratti e Patrimonio del Comune di Lendinara:
Telefono 0425 605606

Per informazioni di carattere tecnico contattare il Servizio Urbanistica del Comune di Lendinara:
Telefono 0425 605677

Ufficio Contratti-Commercio
sede Sede: Piazza Risorgimento, 2 - Lendinara
telefono Tel. 0425 605606-7
fax Fax 0425 605667
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.