Avviso di Enel Distribuzione

interruzione energia elettrica home
INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA:
Mercoledì 20 maggio 2020 dalle ore 08:45 alle ore 16:00
Le vie interessate sono:
Via PIAVE; Via VIVALDI; Via MASCAGNI; Via FAVA; Via PUCCINI; Via ROSSINI; Via PORTE DI SAPRA; Via OSLAVIA CENTRO.
Per i dettagli sui civici, vedi l'avviso in allegato.

RACCOMANDAZIONI IMPORTANTI

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto vi invitiamo a non commettere imprudenze e comunque vi preghiamo di non utilizzare gli ascensori.

INFORMAZIONI UTILI

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio potete consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320 2041500 riportando il codice POD (IT001E...) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone "Guasti e-distribuzione".
Per segnalare un guasto potete invece rivolgervi al Numero Verde 803 500.

Vedi avviso pdf

Ufficio Tutela Ambiente