Wake Hub - Diventa Scratch Mentor

scratch mentor home ORGANIZZA CON NOI IL PRIMO DOJO DI LENDINARA
(iscrizioni on line entro il 23 febbraio)

Mercoledì 29 febbraio e 21 marzo 2020

In programma a Padova (orario pomeridiano)

Grazie alla preziosa collaborazione del gruppo CoderDojo di Padova, gli aspiranti mentor di CoderDojo Rovigo potranno partecipare ai dojo in programma a Padova il 29 febbraio e 21 marzo prossimi (orario pomeridiano) per affiancare gli organizzatori nella conduzione dei celebri raduni di coding. Possono offrire le proprie candidature ragazzi/e, genitori e appassionati di programmazione con competenze di base nell'uso di Scratch che vogliano collaborare all'organizzazione del primo CoderDojo a Lendinara il prossimo 28 novembre.
Per partecipare è sufficiente compilare il form on line entro il 23 febbraio 2020.

Vedi volantino pdf

Vedi anche: www.wakehublab.org

Servizi SocialiPubblica Istruzione
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00