Incontri con l'autore 2020 - Paolo Del Debbio

incontri con l autore 21 03 2020 home PAOLO DEL DEBBIO - COSA RISCHIANO I NOSTRI FIGLI

Sabato 21 marzo 2020 - ore 17,30
ATTENZIONE EVENTO SOSPESO - RINVIATO A DATA DA DESTINARSI
Ex pescheria, Riviera del Popolo, 371 - Lendinara

Giornalista, conduttore televisivo e professore universitario, si contraddistingue nel palinsesto grazie alla professionalità e alla schiettezza con cui affronta temi sociali e di attualità. In “Cosa rischiano i nostri fi gli” descrive l’incertezza di un’epoca in cui, dietro la maschera di apparente benessere, i giovani sperimentano un malessere serpeggiante, fatto di disturbi del sonno e stati di ansia, generati dall’abuso di smartphone e dipendenza dalle esistenze virtuali.

Paolo DEL DEBBIO

Presenta il libro:

Cosa rischiano i nostri figli
L’incertezza di una generazione

paolo del debbio copertina

Piemme, 2019

MODERA
Elena Fioravanti

Vedi locandina pdf

Vedi depliant pdf

Vedi il programma completo della rassegna 2020: www.fondazioneaida.it/incontri-con-l-autore-nel-polesine-2020

Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"