Stage di Ju Jitsu

stage di ju jitsu home FINALIZZATO ALLA "SICUREZZA PERSONALE - DIFESA DONNA - ANTIBULLISNO"

Sabato 7 dicembre 2019 - inizio ore 15 termine alle ore 19
Palazzetto dello Sport - Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa Lendinara

Regolamento

1. Lo Stage di Ju Jitsu sarà condotto dal Master in Ju Jitsu nonchè M° 6° Dan di Karate Livio Peratello che ne coordinerà l'intero svolgimento dell'evento.

2. Lo Stage è aperto a tutti gli Atleti delle Associazioni Affiliate all'A.S.I. dai 14 anni di età o da atleti in età scolare medie inferiori se praticanti un'arte marziale.

3. I partecipanti dovranno essere in possesso di un certificato medico per attività sportiva non agonistica, eventualmente depositato presso le proprie Associazioni, ma in corso di validità, comunque rilasciato da un Medico di Medicina generale o da un Ambulatorio di Medicina Sportiva, compreso il Tesseramento e l'Assicurazione.

4. Possibilità di partecipazione anche ad atleti di altre Associazioni affiliate ad altri Enti di Promozione Sportiva e o Fedrazioni.

5. Il percorso formativo è valevole per la determinazione di futuri esami di Graduazione e o Qualifica di Atleti e Tecnici frequentanti i corsi di Ju Jitsu.

6. Saranno impartite semplici nozioni di comportamento ed atteggiamenti in relazione ai vari temi che saranno affrontati.

7. Possibilità di suddivisione in gruppi di appartenenza dei vari temi da svolgere, Sicurezza Personale, Difesa Donna ed Anti Bullismo.

8. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni riportati a persone e cose.

INFO LINE

Vedi