Wake Hub - Corso di Fumetto con Tavoletta Grafica

corso fumetto home
5 INCONTRI CON ALESSANDRA BACCAGLINI
(iscrizioni  on-line entro il 23 settembre 2019)

Date corso 26 settembre, 3, 10, 17, 24 ottobre 2019
Via Caduti del lavoro, 33 - Lendinara

CORSO DI FUMETTO CON TAVOLETTA GRAFICA

Inizia giovedì 26 settembre alle ore 17.00 il nuovo corso di fumetto con la tavoletta grafica che si svilupperà in 5 incontri con Alessandra Baccaglini.

La fumettista e colorista, che collabora con Sergio Bonelli Editore e membro della coworkers community di WakeHub, introdurrà i partecipanti alle tecniche di base per realizzare tavole e storyboard con l’uso della tavoletta grafica.

Sarà messa a disposizione dal makerslab una tavoletta grafica, ma si consiglia ai partecipanti di portare un proprio pc con mouse o tavoletta grafica.

Gli incontri si terranno presso WakeHub in via Caduti del Lavoro, 33 a Lendinara (Ro).

Il corso è aperto a tutti con obbligo di iscrizione entro il 23 settembre tramite form on-line e con versamento di un contributo di € 20 secondo le modalità indicate nel modulo di iscrizione.

Vedi volantino pdf

Vedi anche: www.wakehublab.org

Servizi SocialiPubblica Istruzione
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00