Musica alla Luna 2019

tromboni Lorenzo Tommasini, Mauro Valente
tuba Federico Faoro
percussioni Gianni Casagrande, Michele De Conti

"La musica quale elemento di relazione tra il territorio e gli artisti con l’obiettivo di celebrare i cinquant’anni dall’allunaggio avvenuto nel 1969. Questo è un nuovo progetto organizzato dal nostro braccio operativo regionale. I concerti avranno come protagonista la luna, che tanti poeti e musicisti ha ispirato nel tempo. Abbiamo voluto portare la magia della musica in aree che spesso rischiano di rimanere fuori dai grandi tour, organizzando proprio lì opere d’arte fruibili solitamente nei grandi contesti. Ritengo che questa sia l’azione giusta di una Regione che ha a cuore il benessere di coloro che d’estate restano in città e presidiano il bene comune. I concerti, che toccheranno numerose città delle nostre province, sono tutti di grande qualità e non mancheranno di farvi passare delle belle serate in serenità. La Giunta Regionale e il mio assessorato sono impegnati a rendere fruibile la cultura dello spettacolo dal vivo a tutti i cittadini del Veneto. Con un occhio di riguardo verso chi, con grande forza e coraggio, vive nelle piccole e medie comunità che sono la grande risorsa di questo territorio. E siamo solo all’inizio…"

Cristiano Corazzari
Assessore alla cultura e spettacolo - Regione del Veneto

BIGLIETTI:
Intero € 5,00 - ridotto € 3,00

PREVENDITA:
Presso la Biblioteca Comunale G. Baccari, online su vivaticket.it e relativi punti vendita

VENDITA:
Il giorno stesso un'ora prima del concerto

Informazioni:
Tel. 0425 605667- 668

In caso di maltempo il concerto si terrà presso il Teatro Ballarin

credit_cards acquista questo spettacolo On-line

Vedi locandina pdf e depliant di tutti gli eventi pdf

Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"
sede Sede: Via G. B. Conti, 30 - Lendinara
fax Fax 0425 605667