Concorso a premi “Il teatro siamo noi”

il teatro siamo noi concorso home CONCORSO PER STUDENTI

Nell’ambito del progetto “Il teatro siamo noi” 2018-19 ė bandito un concorso a premi

Nell’ambito del progetto “Il teatro siamo noi” 2018-19 ė bandito il concorso a premi “Il teatro siamo noi” (nel seguito “Concorso”). Grazie al sostegno della Fondazione Cariparo, alla collaborazione con il Comune di Lendinara e la Regione Veneto, il progetto dell’associazione culturale La Tartaruga ideato dal Comitato del Teatro Ballarin raggiunge la sua completezza con questa iniziativa. Lo scopo del concorso è di promuovere la partecipazione attiva e consapevole dei bambini e dei ragazzi al mondo del teatro, spronandoli ad una riflessione personale o di gruppo rispetto ai temi degli spettacoli che saranno proposti nel corso delle rassegne “Il teatro Ballarin con le famiglie” e “Il teatro Ballarin con le scuole”.

Possono partecipare studenti (bambini e ragazzi) che frequentano le scuole di ogni ordine e grado della provincia di Rovigo.

Il concorso si articola su quattro sezioni distinte per fasce d’età:
- SEZIONE 1: scuole dell’infanzia (partecipazione aggregata di classe)
- SEZIONE 2: scuole primarie (partecipazione aggregata di classe)
- SEZIONE 3: scuole medie inferiori (possibilità di partecipazione sia singola che di classe)
- SEZIONE 4: scuole medie superiori (possibilità di partecipazione sia singola che di classe)

Vedi:

Il "Teatro Siamo Noi" è anche il concorso pdf

Bando di regolamento pdf

Allegato 1 pdf

Allegato 2 pdf

Allegato 3 pdf

Vedi gli spettacoli della rassega "Il Teatro Siamo Noi":