Estate 2018 - Tutti al Mare

bus mare 2018 home
PER L’ESTATE 2018 L’AZIENDA GARBELLINI SRL DARÀ AVVIO AD UN NUOVO SERVIZIO DI TRASPORTO PULLMAN CON LO STABILIMENTO BALNEARE CONVENZIONATO DI SOTTOMARINA "NUOVA MARINA SIRENELLA"

Il servizio verrà messo a disposizione nelle giornate di martedì e giovedì a partire dal 19 Giugno sino al 13 Settembre 2018.

Per tutti i dettagli vedi i seguenti allegati:

Offerta Mare Estate 2018 Singoli pdf

Offerta Mare Estate 2018 Gruppi pdf

Servizi Sociali - Pubblica Istruzione - Sport
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30; giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17