Comunicazione a seguito allerta meteo di Giovedì 1 marzo 2018

AVVISO RIVOLTO AI GENITORI DEGLI ALUNNI DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI DI LENDINARA

Alla c.a. Genitori degli Alunni  degli Istituti scolastici di L E N DI N A R A

Gentile Signora, Egregio Signore,

come Vi sarà certamente noto, le previsioni meteo diffuse nella giornata di ieri segnalano per domani, giovedì 1^ marzo 2018, la possibilità di nevicate in pianura, soprattutto nel pomeriggio, con possibili accumuli fino a 5-10 cm.
- Ciò considerato, l’Amministrazione comunale desidera garantire, per quanto di competenza, l’apertura delle scuole e la regolarità delle lezioni, al fine di ridurre al minimo eventuali problemi alle famiglie ed assicurare la continuità dell’attività formativa degli alunni.
- A tal scopo, sono state fornite opportune indicazioni all’Ufficio Tecnico dell’Ente e alla Polizia Locale affinché sia assicurata la viabilità cittadina, con particolare attenzione alle strade adiacenti gli istituti scolastici, presso i quali sarà presente personale del Comune per ogni necessità.
- E’ stata inoltre preallarmata la Protezione Civile per fornire ogni supporto tecnico-logistico, anche con riferimento all’eventuale trasporto degli alunni presso le rispettive abitazioni.
- Resta inteso che ogni Genitore, in relazione alle proprie necessità, potrà scegliere di non far partecipare il proprio figlio alle lezioni di domani.

Per ogni chiarimento e/o informazione è possibile telefonare:
•    Ufficio Pubblica istruzione comunale: 0425.605651 (fino alle ore 17,00);
•    Polizia Locale: 3288021612;
•    Protezione Civile: 3472204538.

Vi ringrazio per la preziosa collaborazione e Vi invio distinti saluti.

f.to Luigi Viaro

Vedi l'allegato documentopdf.

Servizi SocialiPubblica Istruzione
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26

Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4

Alla c.a.

Genitori degli Alunni

degli Istituti scolastici di

L E N DI N A R A

Gentile Signora, Egregio Signore,

Per ogni chiarimento e/o informazione è possibile telefonare:

·       Ufficio Pubblica istruzione comunale: 0425.605651 (fino alle ore 17,00);

·       Polizia Locale: 3288021612;

·       Protezione Civile: 3472204538.

Vi ringrazio per la preziosa collaborazione e Vi invio distinti saluti.

f.to Luigi Viaro