Linee guida per la programmazione delle attività di somministrazione temporanea di alimenti e bevande nelle sagre e nelle fiere

sagre e fiere home
SI INFORMA CHE LA GIUNTA REGIONALE DEL VENETO HA APPROVATO LA DELIBERA N. 184 DEL 21 FEBBRAIO 2017 CONTENENTE LINEE GUIDA PER LA PROGRAMMAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE TEMPORANEA DI ALIMENTI E BEVANDE NELLE SAGRE E NELLE FIERE.
Si chiede di trasmettere entro il 31 ottobre p. v. le seguenti informazioni...

1. dati anagrafici dell'organizzatore;

2. denominazione, ubicazione ed orari di svolgimento della manifestazione;

3. indicazione dell’eventuale sito web della manifestazione e contatti (e-mail/telefono);

4. programma della manifestazione;

5. eventuale segnalazione di vendita o somministrazione di prodotti tipici enogastronomici, della cultura e dell’artigianato locale.

Vedi comunicazione pdf

Polizia Locale