Sei qui: Home Bandi e concorsi Bando per la selezione di giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile Regionale in Veneto

servizio civile veneto 2018 home
CALENDARIO DELLE SELEZIONI
Progetto: SALTARE I FOSSI PER LUNGO. Nuove energie per il territorio veneto

Sede di svolgimento dei colloqui: COMUNE DI LENDINARA - Biblioteca Comunale Gaetano Baccari, Via Giambattista Conti, 30, 45026 Lendinara (RO)

Vedi l'allegato documento Calendario delle Selezioni pdf

Oppure segui le indicazioni quì sotto riportate:

Bando Servizio Civile 2020 Regione Veneto: online i calendari dei colloqui

Pubblicate le convocazioni per i candidati ammessi ai colloqui: alla pagina http://www.amesci.org/news/2020/2020_10_07_serviziocivile.htm sono uscite le convocazioni ai colloqui di selezione relativamente ai progetti di Servizio Civile Regionale – Bando 2020: i calendari delle convocazioni sono suddivisi a seconda del luogo in cui avverranno e raggruppano insieme più sedi di progetto.

Per cercare il giorno, l’orario e il luogo del colloquio di selezione, individua nella tabella la sede per la quale hai presentato domanda e apri il pdf “Calendario delle convocazioni”. Troverai il tuo cognome e nome, insieme al giorno e all’orario del colloquio di selezione.

Contatti e informazioni:

Per ogni richiesta di informazione o chiarimento è possibile contattare:
dott. Buson Dante - dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 int. 0425 - 605614

AMESCI AREA NORD
Orari: dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:30 / dalle 14:30 alle 18:00