Sei qui: Home Bandi e concorsi Avviso pubblico per l'elezione della Commissione Locale per il Paesaggio - Riapertura termini

avviso 2
IL SINDACO rende nota la proroga del termine di scadenza presentazione istanze per l'elezione di n. 3 (tre) componenti della Commissione Locale per il Paesaggio, ...

Invio domande entro venerdì 31.07.2020

IL SINDACO

Rende noto che viene riaperto il termine di scadenza per la presentazione delle istanze per la candidatura a componente della Commissione Locale per il Paesaggio.
La Commissione Locale per il Paesaggio costituita da n. 3 componenti eletti dal Consiglio Comunale, esperti in materia di bellezze naturali e tutela dell’ambiente, di cui uno riservato alla minoranza, scelti tra le figure professionali previste al punto 3, dell’allegato A), alla DGR Veneto n. 2037 del 23.12.2015.

Si invitano gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti dal bando (vedi sotto), a presentare apposita istanza con allegato curriculum (nelle forme e con i contenuti previsti dal bando medesimo), entro il termine perentorio del 31 luglio 2020.
Si specifica che non saranno prese in considerazione istanze pervenute oltre suddetta scadenza, che costituisce termine perentorio; nonché non sottoscritte o prive di curriculum o dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Il testo del bando e della relativa domanda sono stati pubblicati all'Albo Pretorio on-line dell’Ente in data 16.07.2020.

Leggi bando pdf

Scarica facsimile domanda pdf

Scarica facsimile domanda word icon

Vedi Delibera di Consiglio Comunale n. 29 del 13.06.2019 pdf