Sei qui: Home Bandi e concorsi Servizio Civile_Bando Ordinario 2019. Comunicazione selezione dei candidati

Servizio Civile_Bando Ordinario 2019. Comunicazione selezione dei candidati

servizio civile universale home BANDO DI SELEZIONE 2019 - NOME PROGETTO: LIBRI IN RETE

Procedura di selezione dei candidati per i progetti di Servizio Civile contenuti nel Bando ordinario 2019, scaduto lo scorso 17 ottobre

Il calendario contenente l’elenco dei candidati ammessi al colloquio con relativo orario di convocazione scaricabile nel link sottostante.

Link calendario: https://www.amesci.org/serviziocivile/bandi/BANDO_SC_2019_09_04/selezioni/LENDINARA.pdf

Si precisa, altresì, che la pubblicazione del luogo e della data dei colloqui ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati.

Nel ricordare che per ogni ulteriore chiarimento o informazione è possibile contattare i nostri uffici dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00 al numero di telefono 081 19811450, oppure inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Segreteria Generale
fax Fax. 0425 600977