Sei qui: Home Bandi e concorsi Procedura aperta telematica per appalto servizi - nuoto e acquaticità per disabili

nuoto e acquaticita per disabili home AVVISO INDIZIONE GARA D’APPALTO

II Comune di Lendinara ha la necessità di affidare, attraverso procedura di gara aperta lo svolgimento dei servizio di “nuoto e acquaticità per disabili”.
Scadenza offerte 30/09/2019 ore 10.30

II Comune di Lendinara ha la necessità di affidare, attraverso procedura di gara aperta lo svolgimento dei servizio di “nuoto e acquaticità per disabili”,

La gara si svolgerà tramite la piattaforma SINTEL con il criterio del prezzo più basso.

Termini e modalità di partecipazione:
L'operatore economico interessato a partecipare alla procedura di gara deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
requisiti di carattere generale di cui all'art. 80 del D.Lgs 50/2016;
essere in regola con le norme in materia di prevenzione, protezione e sicurezza del lavoro di cui al D.Lgs n. 81/2008 e s.m.i;
iscrizione alla Camera di Commercio, Industria ed Artigianato nel settore oggetto del contratto;
iscrizione ed abilitazione alla piattaforma telematica SINTEL nelle idonee categorie;
Iscrizione all’albo regionale delle Cooperative per la categoria B o mista.

Dati tecnici di procedura:

ID Sintel 115552807

CIG ZEA29D93C0

Importo complessivo dell'appalto: euro 9.600,00 IVA esclusa (oneri sicurezza Euro 300,00)

Durata dell’appalto 01/10/2019—30/06/2020

L'offerta e la documentazione devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso Sintel sul sito di ARCA www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/e-procurement/piattaforma-sintel

Scadenza offerte 30/09/2019 ore 10.30

le richieste di informazioni o chiarimenti alla stazione appaltante dovranno essere formulate per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura" sulla piattaforma Sintel nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Supporto tecnico e operativo per l'utilizzo della piattaforma Sintel:
Numero verde: 800116738 (dall'estero +39 0239331780 assistenza in lingua italiana) dalle 9.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Si invita a consultare prima le risposte alle "Domande frequenti" pubblicate nella sezione Help sul sito di ARCA

L'offerta economica dovrà indicare:
la migliore offerta per la gestione dei servizi espressa tramite ribasso percentuale unico sul prezzo base,
Nella formulazione del preventivo l'impresa deve tenere conto di tutte le componenti nelle quali si articolano i servizi come specificato nel capitolato d’oneri.
L'impresa, in caso di affidamento del servizio, dovrà assumere a proprio carico tutti gli oneri assicurativi e previdenziali di legge, nonché osservare le norme vigenti in materia di sicurezza sul lavoro e di retribuzione dei propri dipendenti.

Avviso pdf