Sei qui: Home Bandi e concorsi Procedure di gara telematiche

Procedure di gara telematiche

arca sintel home AVVISO

Le procedure di gara del Comune di Lendinara possono essere svolte telematicamente tramite le piattaforme di e-procurement Sintel (di proprietà della Regione Lombardia e gestita da ARCA S.p.A. cui il Comune ha aderito) e ME.PA (servizio nazionale).

Al fine di registrarsi e partecipare alle procedure l’operatore economico deve essere dotato della necessaria strumentazione tecnica ed informatica (software ed hardware), dei collegamenti alle linee di telecomunicazione necessari per il collegamento alla rete internet, di una firma digitale in corso di validità rilasciata da un organismo appartenente all’elenco pubblico dei certificatori riconosciuti dal DigitPA.

L’utenza che verrà creata sulla/e piattaforma/e sarà necessaria per ogni accesso alle fasi telematiche della procedura. Si ricorda che le chiavi di accesso sono strettamente personali e dovranno essere conservate con la massima diligenza.

Per poter presentare offerta e prendere parte alle procedure di gara indette dal Comune di Lendinara, gli operatori economici (attraverso il legale rappresentante o procuratore abilitato a presentare offerta) sono tenuti ad eseguire preventivamente la registrazione alle citate piattaforme.

Per le procedure negoziate gestite sulla piattaforma Sintel, gli operatori dovranno inoltre "Qualificarsi" per l'Ente (Home page di Sintel, Menù a sx, Qualificazioni, Avvio percorso guidato di qualificazione, al terzo step selezionare il Comune di Lendinara dall'elenco degli enti accreditati)

Per le procedure ad evidenza pubblica, i bandi di gara saranno pubblicati nella sezione trasparenza del sito del Comune di Lendinara e sul sito www.arca.regione.lombardia.it. In caso discordanza della documentazione di gara pubblicata, farà fede la documentazione ufficiale pubblicata sul sito del Comune

Per eventuale supporto tecnico e operativo per la piattaforma Sintel:
Numero verde: 800 116738 (dall'estero +39 02 39331780 assistenza in lingua italiana) dalle 9,00 alle 17,30 dal lunedì al venerdì
Si invita a consultare prima le risposte alle "Domande frequenti" pubblicate nella sezione Help sul sito di ARCA

Per eventuale supporto tecnico e operativo per la piattaforma ME.PA:
Numero verde:  800 753783 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 18,00