Sei qui: Home Bandi e concorsi Bando famiglie numerose - contributo alle famiglie con parti trigemellari e alle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro. ANNO 2018

bando famiglie numerose 2017 home Con Deliberazione di Giunta Regionale n. 865 del 15 giugno 2018 è stato approvato il bando per l'assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari con famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro. Anno 2018.

Domande dall'11 luglio al 10 agosto 2018

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 865 del 15 giugno 2018
Programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro. Anno 2018.

Vedi:

Avviso pubblico pdf

Deliberazione della giunta regionale n. 865 del 15 giugno 2018 pdf

modulo domanda pdf

Servizi SocialiPubblica Istruzione - Sport
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00