Sei qui: Home Bandi e concorsi Alleanza Territoriale per la Famiglia

Alleanza Territoriale per la Famiglia

alleanza territoriale 2017 home UN AIUTO CONCRETO ALLE FAMIGLIE DEL NOSTRO TERRITORIO
Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 193 del 19/09/2017 è stato approvato l'accordo volontario per l'avvio dell'Alleanza Locale per la Famiglia.
Le domande vanno presentate presso gli uffici dei Servizi Sociali
Scadenza presentazione domande: 31 Ottobre 2017

I Comuni di Lusia, quale Capofila, Lendinara, Fratta Polesine, Costa di Rovigo, Villamarzana, Villanova del Ghebbo e Pincara hanno aderito al Progetto “ALLEANZE TERRITORIALI PER LA FAMIGLIA “, proposto dalla Regione del Veneto.
Il progetto ha lo scopo di realizzare iniziative volte a promuovere misure di welfare rispondenti alle esigenze delle famiglie.
I comuni aderenti all’Alleanza per la famiglia intendono erogare contributi economici finalizzati al sostegno familiare a mezzo strumenti tipo “ Buono acquisto” spendibile presso tutti i punti vendita, degli operatori commerciali aderenti al progetto e firmatari dell’accordo volontario in data 17 maggio 2017.

Vedi:

Locandina pdf

Bando pdf

Modulo domanda pdf (Allegato 1)

Criteri di assegnazione pdf (Allegato 2)

Delibera di Giunta Comunale pdf

Servizi SocialiPubblica Istruzione - Sport
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00