Sei qui: Home Bandi e concorsi Contributi per il sostegno delle famiglie monoparentali e dei genitori separati o divorziati in situazione di difficoltà per il sostegno nel pagamento del canone d'affitto. Anno 2017

bando famiglie home Con Deliberazione di Giunta Regionale n. 1317 del 16/08/2017 è stato approvato il bando per la concessione di contributi alle famigllie composte da un solo genitore, alle famiglie con genitori separati o divorziati in situazione di difficoltà.
Le domande vanno presentate presso gli uffici dei Servizi Sociali
Scadenza presentazione domande: ore 12 del 31 Ottobre 2017

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 1317 del 16 agosto 2017
Disposizioni attuative e relativi criteri per l'accesso al finanziamento regionale ai sensi dell' art. 5 della Legge Regionale del 10 agosto 2012, n. 29 "Norme per il sostegno delle famiglie monoparentali e dei genitori separati o divorziati in situazione di difficoltà". Anno 2017. DGR n. 92/CR del 1 agosto 2017.

Vedi:

avviso pdf

bando pdf

modulo domanda pdf

Servizi SocialiPubblica Istruzione - Sport
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00